Moto2. Gp di Indianapolis da dimenticare per Alex De Angelis

MotoriSan Marino Sport

19 agosto 2012, 20:58

Moto2. Gp di Indianapolis da dimenticare per Alex De Angelis

Il già difficile weekend di indianapolis si è concluso con l’uscita di scena di Alex a nove giri dalla fine della gara di Moto2 – si legge in una nota del De Angelis Team -.

Il pilota del team NGM Mobile Forward Racing è stato centrato in curva da Xavier Simeon e letteralmente falciato con una manovra pericolosa che fortunamente si è risolta con lievi conseguenze. Archiviata questa sofferta edizione del Gp di indianapolis, ora si torna in Europa perchè da venerdì i piloti saranno impegnati sul tracciato di Brno per il Gp della Repubblica Ceca.

Alex De Angelis #15: “E’ stato un weekend dove non siamo mai riusciti a trovare il ritmo giusto. Abbiamo sicuramente migliorato da venerdì ma siamo partiti da troppo lontano. Le gomme si sono rovinate subito e per chiudere in bellezza il weekend, Simeon mi ha centrato in pieno con una manovra pericolosa e fuori luogo, rischiando di fare male a entrambi per posizioni che non davano nemmeno punti”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454