Moto 2. Qualifiche difficili a Brno per De Angelis

MotoriSan Marino Sport

25 agosto 2012, 21:24

Moto 2. Qualifiche difficili a Brno per De Angelis

Una caduta sul finire del turno ha complicato le qualifiche di Alex a Brno. Il pilota del team NGM Mobile Forward Racing ha perso il posteriore della sua FTR che lo ha scaricato violentemente sull’asfalto, fortunatamente senza conseguenze. Il sammarinese sarà quindi chiamato a una gara in salita per cercare di recuperare la partenza dalla diciottesimo posizione il griglia.

Alex De Angelis (18° 2’03.384): “Stamattina abbiamo provato un forcellone diverso che non ha portato miglioramenti, sprecando cosí un turno di libere. La sessione pomeridiana è iniziata sicuramente meglio ma a quel punto il nostro lavoro sul set up era indietro di un turno. Abbiamo fatto delle modifiche che avrebbero potuto rendermi più veloce poi, quando ho iniziato a spingere, le gomme nuove mi hanno tradito e sono caduto. Per fortuna sto bene quindi domani cercheremo di fare una bella gara in rimonta”

(nella foto, Alex De Angelis in sella alla sua moto)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454