Le partite casalinghe del Cervia Volley in esclusiva su Icaro Sport (canale 211)

Cervia SportVolley

28 agosto 2012, 10:28

Le partite casalinghe del Cervia Volley in esclusiva su Icaro Sport (canale 211)

In vista dell’esordio in B2, il Cervia Volley tessera un’altra giocatrice di categoria superiore: si tratta della palleggiatrice Mary Grace Laghi, che ha trascorso le ultime tre stagioni in A2. Inoltre è ufficiale l’accordo con l’emittente televisiva riminese Icaro Sport (canale 211), che trasmetterà in esclusiva tutte le partite casalinghe del Cervia Volley.

Il Cervia Volley fa sul serio e in vista dell’imminente esordio nel campionato di B2, ha inserito in rosa l’eccellente palleggiatrice Mary Grace Lagni, un vero lusso per la categoria.

Si tratta di un vero colpo di mercato: riminese doc, Mary Grace Laghi ha iniziato a giocare nell’SG Volley, con la cui squadra ha militato in serie C nel campionato 2009/2010. Ma l’anno successivo Mary Grace è già in A2 con il Forlì, squadra con la quale gioca anche nella stagione 2010/2011. L’anno scorso la palleggiatrice riminese è stata ingaggiata da Mercato San Severino (Salerno), squadra che milita anch’essa nella seconda serie nazionale.

Ora Mary Grace ha deciso di tornare a casa e di andare a rafforzare la già competitiva rosa del Cervia Volley, che grazie al suo arrivo può vantare ben quattro giocatrici che nel loro passato hanno militato in serie A: al centro ci sarà Daria Parenti, coadiuvata dall’opposto Elena L’Vova (serie A russa), sulla banda la confermatissima Rebecca Romani e ora, appunto la palleggiatrice Mary Grace Laghi.

Quattro giocatrici di categoria superiore che con la loro esperienza avranno il compito di guidare la squadra e aiutare le giocatrici più giovani.

Con un mercato così energico la società Cervia Volley punta a essere competitiva anche in questa nuova avventura in B2, per dare lustro al volley locale e alla città. E proprio per diffondere la pallavolo cittadina e dare visibilità a quanto stato fatto finora, il Cervia Volley ha deciso di legarsi all’emittente televisiva riminese Icaro Sport (canale 211) con un accordo biennale. Icaro Sport trasmetterà integralmente in esclusiva tutte le gare interne della società cervese.

Ufficio Stampa Cervia Volley

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454