giovedì 24 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 14 ago 2012 12:46 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

. SLIDING ON DIRT E L’ARENA 58
Prima di tutto, ci sarà una nuova location. Giovedì 13 settembre, dalle ore 21, il Dedikato si trasferisce nell’”Arena 58” allestita nel Centro di Misano in via Romagna.
L’edizione 2012 sarà dedicata a Marco Simoncelli, uomo e pilota amico fin dal primo anno del Dedikato.
E proprio il carattere e lo spirito di Marco saranno le fondamenta del programma dell’evento: divertimento e quella sana competizione che ha contraddistinto le gare e la vita di Sic: una festa insomma.
Sfide tra mezzi tipicamente romagnoli in versione racing, comicità, allegria, musica. Saranno questi gli ingredienti del Dedikato 2012.
Nell’Arena 58, andrà in scena “Sliding on dirt”. Piloti, uomini del paddock, giornalisti, comici e altri personaggi si sfideranno in gare ad inseguimento a bordo di … Ape Car Racing, in perfetto stile da terra dei mutour!
Oltre alla gara poi non mancheranno momenti comici in collaborazione con Ridens ed un concerto dei “The Rainband”, la band inglese autrice del brano “Rise Again” in onore di Marco Simoncelli e protagonista nel tour italiano dei Simple Minds.

. LA FONDAZIONE MARCO SIMONCELLI ONLUS
Per celebrare il Dedikato non mancheranno le t-shirt ufficiali dell’evento realizzate dalla Drudi Performance che saranno messe già in vendita dai giorni precedenti la serata e il cui incasso verrà donato alla Fondazione Marco Simoncelli.
Sempre alla Onlus guidata da mamma Rossella e papà Paolo sarà donato l’intero incasso della vendita dei cimeli dei team e dei piloti del Campionato del Mondo di MotoGP su ebay.

L’ingresso alla serata sarà gratuito.

(nella foto Marco Simoncelli ospite nelle precedenti edizioni di Dedikato)

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna