Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Tante novità per la scuola calcio Promosport

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 ago 2012 23:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tante ed importanti le novità di quest’anno della scuola calcio Promosport; la prima l’hanno potuta vedere di persona tutti coloro che sono passati dal nostro centro sportivo nei giorni scorsi, il nuovo manto del campo grande con una superficie completamente ripristinata, campo che ha ottenuto anche l’omologazione dalla FIGC – si legge in una nota dell’ASD Promosport -. Lavori rilevanti anche negli spogliatoi.
Lavori importanti per una società che ha raggiunto livelli considerevoli senza snaturarsi e mantenendo la propria identità di società oratoriale di cui andiamo fieri. Oltre 150 i ragazzi da 5 ai 15 anni iscritti nella scorsa stagione, quest’anno saranno attive squadre un tutte le categorie federali, anche se resta la vocazione verso i più piccoli dove operatori qualificati seguono i bambini più piccoli di 5/6 anni.
La crescita tecnica della Promosport si individua anche con la formazione della prima squadra, iscritta al campionato FIGC LND di 3^ cat., per la prima volta nei suoi 25 anni di vita.
Lunedì 6 agosto alle ore 21 presso il nostro centro sportivo vi sarà la presentazione della 1^ squadra, mentre i primi giorni di settembre ci sarà la presentazione della scuola calcio con nuove ed importanti novità.