Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Seconda Divisione: il Rimini debutterà in casa del Renate

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 9 ago 2012 12:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa la prima giornata del girone A di Seconda Divisione (2 settembre):

Casale-Milazzo
Castiglione-Bellaria
Fano-Alessandria
Forlì-Mantova
Monza-Giacomense
Pro Patria-Savona
Renate-Rimini
Santarcangelo-Bassano
Valle d’Aosta-Venezia

Ecco la seconda giornata:
Alessandria-Pro Patria
Bassano-Renate
Bellaria-Valle d’Aosta
Giacomense-Santarcangelo
Mantova-Fano
Milazzo-Forlì
Rimini-Monza
Savona-Casale
Venezia-Castiglione

Diramati questa mattina i calendari di Prima e Seconda Divisione. Il Rimini il 2 settembre, per la prima di campionato, andrà a far visita al Renate. Esordio al “Romeo Neri”, sette giorni dopo, con il Monza.
Il Bellaria debutterà a Castiglione (prima al “Nanni” il 9 settembre con la Vallée D’Aoste). Inizio in casa invece per il Santarcangelo, che ospiterà il Bassano, e per il neopromosso Forlì, che se la vedrà con il Mantova. La prima gara esterna del Santarcangelo sarà nel ferrarese, nella tana della Giacomense. Per il Forlì, invece, subito la trasferta più lunga, a Milazzo, dove il Rimini andrà per l’ultimo viaggio stagionale, il 5 maggio.
Il primo derby alla 5a giornata: Rimini-Forlì, al “Neri” il 30 settembre, al “Morgagni” il 3 febbraio. Alla 6a i biancorossi di D’Angelo affronteranno invece il Bellaria, il 7 ottobre al “Nanni”, il 17 febbraio al “Neri”.
Anche i biancazzurri giocheranno due derby di fila, perché alla 7a sfideranno il Santarcangelo, il 14 ottobre al “Mazzola”, il 24 febbraio al “Nanni”.
Santarcangelo-Rimini alla decima, il 4 novembre al “Mazzola”, il 17 marzo al “Neri”.
Una settimana dopo il Santarcangelo giocherà con il Forlì, andata fuori casa e ritorno davanti al pubblico amico. Ultimo derby romagnolo alla 15a, quando si troveranno faccia a faccia Forlì e Bellaria, andata il 9 dicembre al “Morgagni”, ritorno il 28 aprile al “Nanni”.
Chiusura in casa per Rimini e Bellaria, opposti il 12 maggio rispettivamente a Giacomense e Alessandria. In trasferta per Santarcangelo e Forlì, di scena a Mantova e sul campo della Vallée d’Aoste.

Il calendario completo.

(nella foto, il nuovo pallone ufficiale targato Puma della LegaPro)