Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Santarcangelo si è presentato ai tifosi

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 ago 2012 23:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella giornata di giovedì 23 agosto è stato presentato agli organi di stampa e ai tifosi il Santarcangelo calcio versione 2012/2013 – si legge in una nota della società clementina -. La novità principale è quella che riguarda il nuovo allenatore. Dopo un biennio ricco di soddisfazioni Angelini ha lasciato il timone all’esordiente Masolini. Il tecnico di San Giovanni Persiceto (Bo) ha manifestato ancora una volta il suo entusiasmo nell’approdare in una società seria, affidabile e ben organizzata. Non ha nascosto le qualità della rosa e nonostante (per sua stessa ammissione) i risultati nelle amichevoli non siano stati brillanti si è detto sicuro che il lavoro prima o poi paga.
Masolini ha poi raccontato un aneddoto simpatico: “a Cesena qualcuno che si ricorda di me e di Angelini mi ha dato del matto nell’accettare un eredità cosi pesante. Dopo una piccola tensione iniziale avvertita nei primi giorni devo dire ancora una volta di aver fatto la scelta giusta”.
E’ sulla stessa linea il ds Oberdan Melini che ha ringraziato uno a uno i calciatori, il tecnico e tutto lo staff societario per il lavoro finora svolto. Melini si è detto sicuro anche del rientro alla base di Obeng: “con il Carpi e il giocatore abbiamo raggiunto l’accordo, c’è da limare qualche dettaglio ma l’operazione è in dirittura d’arrivo”.
Non poteva mancare all’appuntamento il discorso del presidente Brolli, che alla presenza anche dell’assessore allo sport di Santarcangelo Monica Ricci e del sindaco di Santarcangelo Morri ha voluto precisare i grandi sforzi finora fatti dalla società e ringraziare i propri collaboratori. Nell’occasione è stato presentato anche il nuovo sito web della società visibile al seguente link: www.santarcangelocalcio.net.