Calcio. Il 1° ‘Memorial Gianluca Broccoli’ giovedì alle 21 su Icaro Sport

CalcioValconca Sport

22 agosto 2012, 23:23

Il Cattolica continua la sua marcia di avvicinamento all’esordio in Campionato contro il S.Antonio. In salute la squadra di Carta che con due belle prove si aggiudica il Memorial Broccoli.

Buona la prova anche del Tavullia e della Marignanese tra l’altro indietro di una settimana rispetto ai giallorossi nella preparazione e con i duri carichi di lavoro ancora da smaltire. E’ stata la rinnovata ed impeccabile cornice dello Stadio Coumnale di San Giovanni in Marignano ad ospitare il I Memorial Gianluca Broccoli, una serata nata in memoria del giovane dirigente scomparso prematuramente che ha registrato una forte risposta di pubblico con la tribuna centrale dell’impianto marignanese praticamente piena.

Il primo incontro tra Marignanese-Tavullia, 1-1 nei tempi regolamentari, ha visto poi imporsi gli uomini di Costa ai rigori. Il match tra Tavullia e Cattolica si è chiuso con uno 0 a 3 per i cattolichini. Giallorossi in rete per due volte con l’incontenibile Nesi e poi con Semprini bravo a capitalizzare un assist confezionato dall’asse Kaled-Casolla. L’ultimo incontro ha visto prevalere ancora il Cattolica questa volta sulla Marignanese per 2 a 0. Bufalo autentico matador del partido con una pregevole doppietta. Il primo gol del fanese (in foto)è giunto sul filo del fuorigioco in apertura di match mentre il raddoppio è stata un’autentica perla: dribbling su due uomini e cannonata da fuori area sotto la traversa.

L’intero Memorial Broccoli verrà trasmesso da Icaro Sport, canale 211, giovedì 23 agosto alle 21.00 e domenica 26 agosto alle 20.30.

Per il fine settimana è previsto il via alla campagna abbonamenti 2012-2013.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454