Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

C femminile. E' Tiziano Bianchini il nuovo allenatore dell'SG Volley

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 ago 2012 20:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SG Volley riprende l’attività pallavolistica partendo dalla serie C. Lunedì 20 agosto si è tenuto il primo allenamento al Palabriolini, quella che sarà la location di tutte le partite casalinghe del campionato -si legge in una nota ufficiale della società-.

La rosa della serie C è al completo, ma c’è sempre spazio per qualche colpo di mercato, soprattutto dopo il “gavettone” di ferragosto che ha segnato la partenza della giocatrice Elena L’Vova.
Non è ancora reso noto il roster della squadra, in compenso è confermato lo staff tecnico. L’allenatore sarà Tiziano Bianchini, giovanissimo e all’esordio come primo allenatore, ma molto determinato a dare quel brio alla squadra che è mancato durante la retrocessione della scorsa stagione. Il ruolo di vice allenatore è affidato a Daniele Muccioli e quello di team manager è assegnato a Paolo Buzzoni. Inoltre, per le atlete, sarà disponibile il fisioterapista Pelliccioni.

SG Volley parteciperà, inoltre, alla festa del borgo San Giuliano che si terrà nelle serate dell’1 e 2 settembre, la presenza dello stand della società non sarà solamente un modo per fornire notizie a coloro che potessero essere interessati alle attività al Palabriolini, ma anche di momenti di aggregazione e divertimento in collaborazione con le cooperative di animazione “Service Web” e “La Finestra”.

(nella foto di Andrea Belli, Tiziano Bianchini)