C femminile. E’ Tiziano Bianchini il nuovo allenatore dell’SG Volley

Rimini SportVolley

24 agosto 2012, 20:36

SG Volley riprende l’attività pallavolistica partendo dalla serie C. Lunedì 20 agosto si è tenuto il primo allenamento al Palabriolini, quella che sarà la location di tutte le partite casalinghe del campionato -si legge in una nota ufficiale della società-.

La rosa della serie C è al completo, ma c’è sempre spazio per qualche colpo di mercato, soprattutto dopo il “gavettone” di ferragosto che ha segnato la partenza della giocatrice Elena L’Vova.
Non è ancora reso noto il roster della squadra, in compenso è confermato lo staff tecnico. L’allenatore sarà Tiziano Bianchini, giovanissimo e all’esordio come primo allenatore, ma molto determinato a dare quel brio alla squadra che è mancato durante la retrocessione della scorsa stagione. Il ruolo di vice allenatore è affidato a Daniele Muccioli e quello di team manager è assegnato a Paolo Buzzoni. Inoltre, per le atlete, sarà disponibile il fisioterapista Pelliccioni.

SG Volley parteciperà, inoltre, alla festa del borgo San Giuliano che si terrà nelle serate dell’1 e 2 settembre, la presenza dello stand della società non sarà solamente un modo per fornire notizie a coloro che potessero essere interessati alle attività al Palabriolini, ma anche di momenti di aggregazione e divertimento in collaborazione con le cooperative di animazione “Service Web” e “La Finestra”.

(nella foto di Andrea Belli, Tiziano Bianchini)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454