14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Blitz al grattacielo. 33 bengalesi in due appartamenti, proposto sequestro

CronacaRimini

7 agosto 2012, 16:44

Blitz al grattacielo. 33 bengalesi in due appartamenti, proposto sequestro

Dei 33 stranieri, tutti maschi, 19 sono risultati in regola con la normativa sul soggiorno; 7 sono già risultati destinatari di un decreto di espulsione da notificare ed altri 7 erano del tutto irregolari. Nei confronti di questi 14 sono state avviate le procedure di allontanamento dal territorio nazionale.
Con i militari c’erano anche due tecnici dell’Ausl che nei prossimi giorni avanzeranno una richiesta di sequestro dei locali al Comune di Rimini in virtù delle gravi carenze igienico sanitarie riscontrate.
I Carabinieri hanno anche verificato la regolarità dei contratti d’affitto, entrambi registrati all’Agenzia delle Entrate, ma hanno riscontrato che in entrambi i casi i due affittuari, a loro volta, avevano subaffittato le stanze ad altro connazionali senza effettuare l’obbligatoria comunicazione degli alloggiati all’Autorità di Pubblica Sicurezza: mancanza punita con sanzioni per 8.400 euro. Sono stati anche denunciati a piede libero per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454