Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket DNC. Oggi pomeriggio la presentazione della Dado

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ago 2012 09:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono Giacomo Zannoni, guardia cesenate classe 1993 in uscita dalle giovanili Crabs, e Matteo Polverelli, ala del ’92 con all’attivo nella scorsa stagione alcune comparsate in DNB sempre con i Crabs, i due tasselli under che completano il roster a disposizione di coach Del Bianco – si
legge in una nota della società titana -. Roster che sarà presentato alla stampa martedì 28 agosto alle ore 18,30, presso “L’insolito posto” in Serravalle.

Mercato chiuso, quindi, in casa Titans; già in settimana inizierà la preparazione per la nuova stagione, il primo impegno ufficiale è fissato per il 13 ottobre per l’opening game a Bologna al domicilio del Castello&Murri, nel frattempo i coach Sergio Del Bianco e Fabrizio Bartolini testeranno lo stato avanzamento lavori in una serie di amichevoli.

Teo Casadei, Manu Benzi, Matteo Saccani, Fede Cardinali, Giacomo Zannoni e Davide Macina sugli esterni, Dimitri Agostini, Gio Marisi, Enrico Zanotti e Matteo Polverelli in area, queste le scelte tecniche per l’avventura in DNC, a cui si aggiunge il prezioso contributo dei giovani del vivaio sammarinese, in costante crescita qualitativa e quantitativa per l’eccellente lavoro dei tecnici del settore giovanile.

Tutto è pronto per l’avventura DNC, mantenere la categoria sarà una bella sfida, restando uniti e concentrati possiamo farcela!