20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora problemi di ricezione per il digitale. Galasso scrive alla Rai

Provincia

30 agosto 2012, 12:38

Ancora problemi di ricezione per il digitale. Galasso scrive alla Rai

L’assessore provinciale Mario Galasso, forte delle tante lettere e telefonate arrivate all’ente, ha scritto al Presidente del Corecom, al direttore del digitale terrestre Rai e al direttore di Lepida per segnalare i numerosi disservizi.
“Gli uffici coinvolti – spiega Mario Galasso hanno trasmesso le informazioni e le raccomandazioni di riposizionare le antenne e disintonizzare gli apparecchi televisivi, così come emerso nel corso della riunione del 10 luglio a Bologna, presso la sede della Regione Emilia Romagna. Nonostante questo il segnale digitale della Rai sul territorio della provincia di Rimini ha tuttora una qualità scadente e non accettabile. A due anni dal passaggio dalla tecnologia analogica a quella digitale tale disfunzione appare gravissima ed incomprensibile, e gli utenti paventano il boicottaggio del pagamento del canone televisivo per il prossimo anno. Chiedo dunque formalmente di attivarsi, urgentemente e secondo gli impegni presi nell’incontro del 10 luglio, al fine di risolvere i gravi problemi segnalati e che nel tempo non hanno trovato soluzione”. 

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454