18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Aggressione ai vigili. Solidarietà dal console del Senegal in visita

Rimini

17 agosto 2012, 13:17

Aggressione ai vigili. Solidarietà dal console del Senegal in visita

Nell’incontro, avvenuto in prefettura alla presenza del vicesindaco Lisi e dell’assessore alla sicurezza Sadegholvaad, il console si è sincerato sulle condizioni degli agenti ed ha auspicato che episodi simili non si verifichino più sottolineando che l’interesse della comunità senegalese presente a Rimini è quello di vivere in pace. Il console, che si farà carico di sensibilizzare la comunità sul rispetto delle leggi italiane, ha anche chiesto di favorire le condizioni affinché i cittadini senegalesi possano esercitare,ottenuta regolare autorizzazione, la vendita in luoghi stabiliti.

Quanto accaduto venerdì scorso, ha detto l’assessore Sadegholvaad, non è stato solo un’offesa per la città ma anche per i senegalesi che operano e vivono con correttezza a Rimini. Da vice sindaco e assessore è stata espressa la disponibilità ad incontrare nuovamente in console generale per valutare eventuali collaborazioni.

(nella foto il console generale del Senegal)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454