giovedì 24 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 14 ago 2012 12:59 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Secondo Camporesi lo scalo riminese “sta fallendo sotto i colpi dell’incapacità dell’attuale management”. E ancora “la gestione dell’aeroporto Fellini sta mostrando contorni scandalosi. Dai milioni di euro che non si capisce dove siano finiti come segnalato dai revisori dei conti, ad indagati per bancarotta fraudolenta nella gestione di aeroporti vicini cui non viene neppure temporaneamente revocata la gestione di spesa da parte del presidente Masini. Il fallimento di Windjet, nome utilizzato in campagna elettorale a scopo propagandistico, e menzionato come vettore sollevatore delle sorti del Fellini, è poi una vicenda grottesca.” Secondo il consigliere del 5 Stelle alla compagnia, sull’orlo del fallimento, venivano pagati oltre cinque milioni di euro anno.
“Vista la situazione” conclude Camporesi rivolgendosi al sindaco, “è d’obbligo che lei faccia almeno due cose. Innanzitutto deve informare urgentemente la cittadinanza, con la massima franchezza e trasparenza, circa la gravità della
situazione finanziaria di Aeradria e del Comune in generale. Poi assieme agli altri azionisti, deve immediatamente cacciare il management di Aeradria”.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna