Weekend di gare all’Horses Riviera Resort con il Nazionale CIN A****

Altri SportCattolica Sport

5 luglio 2012, 21:14

Torna la grande competizione nella meravigliosa cornice del Centro Equestre di San Giovanni in Marignano -si legge in una nota ufficiale-. Dal 6 all’8 luglio Horses Riviera Resort ospiterà il Concorso Nazionale CIN A****, che vedrà 180 cavalieri e 300 cavalli contendersi il montepremi di 25.000,00 euro. Tra i protagonisti molti nomi di prestigio già vincitori di Gran Premi all’Horses Riviera Resort: Giovanni Consorti, Andrea Messersì, Mariano Ossa, Giuseppe D’Onofrio, Mario Rota, Diego Prandina, l’editore Andrea Riffeser Monti, Alberto Zorzi, Marcello Carraro, Ludovica Minoli, Carola Garrè, Carlo Pfyffer, Mirco Casadei, Daniele Da Rios, Fernando Fourcade. Un weekend che trova il suo apice nel GRAN PREMIO – a due manches di domenica, ultima giornata del Concorso. Un Gran Premio che sicuramente sarà combattutto alla luce di nomi affermati nel mondo equestre.

Il mese di luglio di Horses Riviera Resort continuerà con altri 2 importantissimi appuntamenti: la terza edizione del CIN A****** Memorial A.Ferretti il 20, 21 e 22 luglio, e il grande evento The Italian Class “A” Show – ANICA 2012, il 27, 28 e 29 luglio. In questo week end si svolgerà anche la prima edizione dello Show di morfologia di CATEGORIA “A” ECAHO, l’ultimo gradino di qualifica per i cinque Title Shows in Europa e Medio Oriente. Dunque si aprirà una porta enorme per l’Italia, che offrirà più visibilità a livello Internazionale ed Intercontinentale.

(in foto, Carola Garrè)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454