Volley B1 donne. Il Viserba Volley inserito in un nuovo girone

Rimini SportVolley

21 luglio 2012, 15:04

Volley B1 donne. Il Viserba Volley inserito in un nuovo girone

La Federazione Italiana Pallavolo ha reso noti i gironi dei campionati di B1 e B2 per la stagione 2012-2013.

Il Viserba Volley dopo due anni nel girone del nord est, quest’anno è stato inserito nel girone C, con squadre del centro Italia.

GIRONE C
VOLLEY 2002 FORLI’ VISERBA VOLLEY RIMINI
LARDINI FILOTTRANO AN COIM SOMEA FALCONARA AN
STAMPIITALIA CASETTE AP SNOOPY ROBUR PESARO
CS SAN MICHELE FIRENZE VALDARNO VOLLEY FIGL.FI
SAVINO DEL BENE SCAN.FI PEDIATRICA CASCIAVOL.PI
SGM GRAFICONSUL SMAR.PG GECOM SECURITY PG
ALFIERI CAGLIARI SARTEL OLBIA SS

Le Viserbesi, che insieme al Volley 2000 Forlì sono le uniche squadre della Romagna, si recheranno quest’anno quattro volte nelle Marche, quattro volte in Toscana, due volte in Umbria e due volte in Sardegna. Due trasferte, queste ultime, (Cagliari ed Olbia) che incideranno in maniera considerevole sul bilancio economico di questa stagione. Girone nuovo, quindi, con squadre e campi tutti da conoscere. Lo scorso anno il girone dove era inserito il Viserba Volley si era rivelato il più equilibrato e difficile, ma ogni campionato fa storia a sé, per cui sarà importante affrontarlo col massimo impegno . La squadra del Presidente Stefanini sta cercando di attrezzarsi al meglio per intraprendere con entusiasmo e determinazione la prossima stagione. Tanti i progetti in cantiere che vedranno impegnata la società romagnola in molti ambiti. Mentre le atlete si godono le meritate vacanze, la dirigenza è instancabilmente al lavoro sul fronte della programmazione e della ricerca di aziende disposte a credere e sostenere i progetti di questa dinamica società, da quarant’anni attiva sul territorio sia con l’avviamento sia con il settore agonistico. La crisi che coinvolge il paese non rende certo facile questa ricerca, ma in casa Viserba Volley, credono fermamente nel valore educativo dello sport che da sempre spinge questa società a continuare il suo lavoro.

Paola Albini
Ufficio stampa Viserba Volley

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454