Tutto pronto per il derby d’alta quota tra T&A San Marino e Pirati

BaseballSan Marino Sport

4 luglio 2012, 21:05

Di ritorno dalla pausa per l’All Star Game di Grosseto, la T&A San Marino si trova incerottata e alle prese con fastidiosi infortuni – si legge in una nota della società titana -. Nel trittico con Rimini (domani sera allo stadio dei Pirati, venerdì e sabato a Serravalle, tutte le gare alle 21) non ci sarà infatti Jairo Ramos, alle prese con un fastidioso problema alla gamba che gli impedirà di prendere parte ai match di questo weekend, il penultimo di regular season. Con
Pantaleoni in recupero ma ancora non del tutto a posto (qualche turno da dh in Ibl2 per ‘Panta’), migliorano le condizioni di Albanese, che però non si siederà dietro al piatto di casa base ma potrebbe comunque entrare da designato o come pinch hitter.

“Peccato, cerchiamo comunque di migliorare le condizioni fisiche in vista dei playoff”, dice Doriano Bindi, reduce come tanti altri Titani da un bel fine settimana a Grosseto.

“E’ stato un All Star Game molto interessante. Due giorni a Grosseto con i migliori giocatori del campionato in un ottimo clima. Un bel gruppo, ragazzi provenienti da squadre diverse ma che si conoscevano già e con gran voglia di ben figurare e vincere, come poi è successo”.

Quali obiettivi si pone la T&A per il trittico con Rimini?
“Al di là del fatto che siamo qualificati per i playoff, vogliamo vincere. Aggiudicandoci le serie con Rimini e Bologna saremmo primi ed è quello il nostro obiettivo. È chiaro che l’intenzione rimane quella di prepararci bene per il round robin, ma intanto vogliamo anche portare a casa più partite possibile giocando un buon baseball”.

Quali sono le sue considerazioni su Rimini?
“Una squadra decisamente completa e che è di ottimo livello in battuta, in difesa e sul monte di lancio. È tra le prime tre del campionato non a caso, ma per il giusto valore e un buon rendimento”.

(Photo Credit: Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454