14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Si indaga su ragazza trovata morta in mare a Torre pedrera. Esclusa la violenza

CronacaRimini

14 luglio 2012, 13:08

Si indaga su ragazza trovata morta in mare a Torre pedrera. Esclusa la violenza

La ragazza, 25 anni circa, alta un metro e 65, con gli occhi chiari, i capelli rasati da una parte e lunghi dall’altra di un color castano rossiccio, diversi piercing al volto e alle orecchie, potrebbe essere riconducibile all’ambiente dei centri sociali.
Il corpo affiorava nello specchio di mare all’altezza del bagno 62, vicino agli scogli. Un turista che passeggiava in spiaggia questa mattina alle 8 l’ha vista e ha chiamato i carabinieri.
Sul posto, per i rilievi, la scientifica e due medici legali che hanno subito escluso la morte violenta: i graffi presenti sul viso e sul corpo sono probabilmente stati causati dagli scogli. È morta tra mezzanotte e l’una, la notte scorsa. Addosso aveva solo il reggiseno, gli slip sono stati trovati in acqua. Potrebbe essere plausibile pensare che la ragazza stesse facendo il bagno, quando si è sentita male o chissà cos’altro. Domani l’autopsia.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454