sabato 16 febbraio 2019
di    
lettura: 1 minuto
lun 9 lug 2012 14:40 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

1) La proprietà della Angels 2011 srl è ancora di fatto e in diritto in capo al suo socio unico la ASD Basket Santarcangelo.

2) La necessità di trasferire la sede dell’attività per il campionato di DNA deriva, oggettivamente, dalle enormi difficoltà a reperire risorse sul nostro territorio senza sottrarle alla nostra attività sociale e giovanile; valgano a riprova di ciò le difficoltà economiche incontrate per portare avanti la scorsa stagione.

3) L’esigenza sopra descritta si è incontrata e sposata con il “vuoto” di basket che si stava creando in una piazza storica come quella di Rieti dove, a seguito di segnalazione, abbiamo avuto contatti e concrete manifestazioni di intenti che ci fanno sperare di reperire nuove risorse e, soprattutto, di allargare la compagine sociale agli appassionati reatini.

4) Al fine di non abbandonare la nostra “mission” principale, con questa operazione riteniamo di
poter dare impulso e sfogo anche al nostro settore giovanile, sgravandolo da oneri economici che
potrebbero impoverirlo.

5) La continuità del nostro progetto di pallacanestro sarà consolidata, quindi, sia con una stretta collaborazione tecnica tra la squadra di DNA ed il nostro settore giovanile, sia con l’instaurazione di una collaborazione, magari attraverso un accordo formale tra società, con la prestigiosa realtà de “La Foresta”, che opera con successo da anni nella città di Rieti.

In definitiva non vi è da parte nostra alcuna volontà o idea che non sia quella di non disperdere il nostro patrimonio cestistico, ma, anzi, di rafforzarlo senza impoverirlo, garantendo ai nostri ragazzi uno sfogo a livello più alto che i nostro tessuto socio-economico attualmente non sembra consentire.

Notizie correlate
di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna