Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La squadra di Slow Pitch riccionese conquista il campionato provinciale 2012

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 lug 2012 15:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La squadra di Slow Pitch riccionese conquista il campionato provinciale 2012, doppiando il successo del 2011 e raggiunge quota 5 titoli. Il team guidato dal manager Ummarino ha sconfitto la squadra riminese della 5a Strada nella finale al meglio delle tre partite con i risultati di 13-0 e 10-9 nelle due partite giocate lunedì presso i diamante A. Neri di Riccione.

Le due squadre sono arrivate in finale per il secondo anno consecutivo dopo una lunga serie preliminare giocata da 10 squadre suddivise in 2 gironi che ha selezionato le 4 finaliste: la 5:a Strada Rimini, gli Arciunis Riccione, gli Alfieri Forlì (unica squadra di fuori provincia iscritta al campionato) e i Burdlaz Rimini, questi ultimi promossi al girone A -si legge in una nota ufficiale-.

Da segnalare la prestazione del lanciatore Filippini che ha tenuto a secco le potenti e temibili mazze della 5:a Strada per 10 inning, e delle mazze riccionesi che hanno segnato 23 punti in 14 inning giocati (13 in attacco).

Un ringraziamento al comitato provinciale, guidato da Renzo Mini, ed al team degli arbitri. Ora l’attività dello Slow Pitch continuna con i tornei di Riccione, già in atto e giocato dalle compagini che non hanno guadagnato l’accesso alle finali, il Torneo delle Regioni e il Torneo di Cesena. Per ulteriori informazioni www.slowpitchitalia.it