Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Grande attesa per la 6 ore notturna di sabato 21 luglio a Misano

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 lug 2012 15:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande attesa anche quest’anno per la 6h di Misano in notturna, terzo round della Dunlop Endurance Champions Cup in programma questo fine settimana al Misano World Circuit – si legge in una nota del circuito misanese -. Si tratta della “classica” del panorama internazionale endurance che come la solito vede al via alcuni degli equipaggi e team più prestigiosi sia italiani che stranieri.

La 6 ore avrà il semaforo verde sabato alle 17.50 con la bandiera a scacchi sventolata 6 ore dopo alle 23,50, prima della grande festa delle premiazioni con i giochi pirotecnici.

L’appuntamento di questo fine settimana a Misano rappresenta anche il quinto round 2012 per la Coppa Italia e per il Campionato Italiano Turismo di Serie. Le due Serie sprint organizzate dal Gruppo Peroni Race. Nel weekend in pista anche la Five Hundred Cup, il Tricolore Autostoriche per la prestigiosa 2 Ore Classic Memorial Angelo Rossi, i campionati Renault promossi dalla Fast Lane Promotions e la Formula 2000 Light.

Le manifestazioni prendono il via venerdì 20 luglio, con una giornata interamente dedicata alle prove libere; sabato 21 qualificazioni e domenica 22 via alle gare.

Costo del biglietto d’ingresso 10 euro sia sabato che domenica.