Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Europeo di minicross 65 e 85 cc a San Marino

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 lug 2012 01:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutti i giovani promettenti del motociclismo internazionale a San Marino per la gara del Campionato Europeo di Minicross classi 65 e 85 in programma questo week-end. Alla Baldasserona si sfideranno circa 70 rider di età compresa tra 8 e 15 anni di cui 40 nella classe 85 cc e 30 nella 65 cc.
Il cross è una specialità divertente che si inizia a praticare molto presto, spesso anche con finalità ludico-educative. Dal gioco si passa ben presso alla competizione e le gare, in particolare quelle internazionali, sono un concentrato di agonismo, passione ed entusiasmo. All’Europeo partecipano solo i più forti, i giovani che nelle varie gare nazionali hanno già dimostrato grande talento ed ottime potenzialità. Alla gara di San Marino saranno presenti le nazionali di otto Paesi: San Marino, Italia, Francia, Slovenia, Spagna, Portogallo, Austria e Svizzera.
Tutti daranno il massimo e si sfideranno in quattro manche spettacolari ed emozionanti. Il pubblico potrà vedere “oggi” i grandi campioni di “domani”.

L’ufficio stampa F.S.M.
c/o Impronte di Marianna Giannoni