Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

E' scattata ieri sera la 19a edizione del 'Torneo di vita'

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 lug 2012 14:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica il “Torneo di vita” è stato aperto dalla ormai si può dire solita squadra campione in carica: i blu del presidente Cambria, che affrontavano la squadra dei bianchi di Renzi. La partita è stata dominata dai blu, che da campioni giocano insieme da tre anni (le altre squadre invece vengono formate dai capitani con una sorta di “Fantamercato”). 7-3 il risultato finale.
Questi i marcatori della prima partita: per i blu tre reti di capitan Cambria e doppiette di Giannini e Andreoli. Per i bianchi rete di capitan Renzi e doppietta di Margotti. Migliore in campo: Cambria.

Nella seconda partita si sono sfidati i marroni di Luzi e gli arancio di Castineira, dando vita ad una partita gara all’insegna del grande equilibrio. Arancio avanti 2-0, poi raggiunti e superati (2-3), quindi ancora avanti (4-3), infine ripresi a pochi secondi dal triplice fischio. Per i marroni tripletta di Sartini e gran gol di Mottola. Per gli arancio doppiette di capitan Castineira e di Caldari. Migliore in campo: Sartini.

(nella foto, la squadra dei blu, campioni in carica)