E’ scattata ieri sera la 19a edizione del ‘Torneo di vita’

CalcioRimini Sport

9 luglio 2012, 14:49

Domenica il “Torneo di vita” è stato aperto dalla ormai si può dire solita squadra campione in carica: i blu del presidente Cambria, che affrontavano la squadra dei bianchi di Renzi. La partita è stata dominata dai blu, che da campioni giocano insieme da tre anni (le altre squadre invece vengono formate dai capitani con una sorta di “Fantamercato”). 7-3 il risultato finale.
Questi i marcatori della prima partita: per i blu tre reti di capitan Cambria e doppiette di Giannini e Andreoli. Per i bianchi rete di capitan Renzi e doppietta di Margotti. Migliore in campo: Cambria.

Nella seconda partita si sono sfidati i marroni di Luzi e gli arancio di Castineira, dando vita ad una partita gara all’insegna del grande equilibrio. Arancio avanti 2-0, poi raggiunti e superati (2-3), quindi ancora avanti (4-3), infine ripresi a pochi secondi dal triplice fischio. Per i marroni tripletta di Sartini e gran gol di Mottola. Per gli arancio doppiette di capitan Castineira e di Caldari. Migliore in campo: Sartini.

(nella foto, la squadra dei blu, campioni in carica)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454