Baseball. Ultimo week-end di regular season, T&A vs Unipol Bologna

Altri SportSan Marino Sport

11 luglio 2012, 14:56

Baseball. Ultimo week-end di regular season, T&A vs Unipol Bologna

Doriano Bindi, siamo a 13 vittore consecutive, una bella striscia in vista delle partite che conteranno davvero. Come vivendo il momento la squadra?
“13 in fila sono veramente lo specchio di un buon periodo, una striscia che segnala la continuità delle ultime settimane. Buona la mentalità e bene il gioco in campo, bisogna continuare su questa strada”.

Con Rimini tre vittorie abbastanza nette e un buon baseball, ottimo week-end…
“I ragazzi si sono espressi nella giusta maniera. Rimini rimane comunque una buona squadra che magari ha avuto degli attimi di difficoltà come è capitato a tutti in questo campionato. Lotterà nei playoff come noi, Bologna e Nettuno: sarà un round robin molto equilibrato”.

La nota negativa è rappresentata dagli infortuni, con il problema all’inguine dell’ultimo fine settimana a impedire a Reginato una piena partecipazione alla prossima serie in campo (ma per i playoff dovrebbe esserci). Ramos sta migliorando in vista dei playoff e lo stesso discorso vale naturalmente per Pantaleoni, che ha già avuto modo di prendere confidenza nel box con Rimini.
“Anche Albanese sta migliorando, ma dietro casa base dovrebbe esserci Francesco Cingolani come contro Rimini”.

Con Bologna ci si gioca il primato, qual è l’obiettivo?
“L’obiettivo rimane sempre vincere ogni serie e questo naturalmente vale anche contro l’Unipol Bologna. Poi il fatto che questo coincida con un eventuale primo posto è relativo. Lotteremo per vincere, ma l’importante rimane recuperare più giocatori possibili per i playoff. Bologna è un’ottima squadra, con monte e box di battuta di qualità, dovremo farci trovare pronti”.

(nella foto, Doriano Bindi)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454