Baseball playoff. Domani T&A di scena a Nettuno: il pregara di Doriano Bindi

BaseballSan Marino Sport

24 luglio 2012, 15:15

Baseball playoff. Domani T&A di scena a Nettuno: il pregara di Doriano Bindi

Reset, pile da ricaricare e il viaggio più lungo di questi playoff alle porte. La T&A è attesa a Nettuno domani sera per la prima partita di un trittico fondamentale nel round robin playoff 2012. Allo Steno Borghese i Titani affronteranno l’altra capolista, la squadra che con la vittoria in gara3 con Bologna si è portata a 2 vinte e 1 persa, proprio come San Marino. Venerdì e sabato si tornerà poi a Serravalle, per tutte le gare playball alle 21 -si legge in una nota ufficiale della società clementina-.

Doriano Bindi, in questo momento è più forte la delusione per com’è andata gara3 o la soddisfazione per l’esito positivo del weekend con Rimini?
“É chiaro che un po’ di delusione c’è, dispiace per come è andata e per Tiago, ha fatto veramente una grande partita. Le occasioni sprecate? Parecchie. Al nono, al decimo, all’undicesimo, sembrava stregata. I doppi giochi e tutto il resto. Adesso però non pensiamoci più, dobbiamo concentrarci sul futuro e sul fatto che bisogna reagire immediatamente, anche perché la partita di Nettuno è vicina”.

La Danesi ha vinto la gara casalinga con Bologna per poi piazzare il colpo nel terzo match nel capoluogo emiliano. Te l’aspettavi?
“Conosciamo bene Nettuno per averci giocato la finale scudetto l’anno scorso e sappiamo come possano sempre essere ostici e pericolosi. L’importante è vincere la prima, sicuramente ci proveremo”.

Dal punto di vista tecnica cosa ti preoccupa di più di questa versione della squadra laziale?
“Sono giovani e aggressivi nel box, ma di certo la forza principale rimane il monte di lancio, sempre molto affidabile. Punteggi alti o bassi, basta fare un punto in più degli avversari e l’importante sarà portare a casa le partite”.

L’infermeria intanto si sta svuotando rispetto a un mese fa e l’unico in dubbio rimane Mattia Reginato.

(nella foto, il manager della T&A, Doriano Bindi)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454