Amichevoli di lusso per la Fiorita: triangolare con Torino e Siena

CalcioSan Marino Sport

21 luglio 2012, 22:42

Amichevoli di lusso per la Fiorita: triangolare con Torino e Siena

Dopo la vittoria in Coppa Titano e l’ottima prestazione in Europa League per la Fiorita arriva un altro pieno di emozioni. Domenica infatti, i giocatori gialloblù guidati da Nicola Berardi e dal Capitano Simon Parma, saranno a Sappada per sfidare in un triangolare ripreso dalle telecamere di Sportitalia (diretta dalle 16.30) il Torino e il Siena.

Si tratta di una sfida molto dura che i ragazzi hanno preparato con attenzione senza mai smettere di allenarsi. Un sacrificio che però verrà sicuramente ripagato dalla soddisfazione di incontrare due formazioni di Serie A.

Per l’occasione i calciatori convocati sono 22. Come per l’Europa League saranno in campo Jospeh Enakarhire e Simone Confalone mentre rientra, solo per l’occasione, Mirko Paglialonga, che chiuderà con questo match la sua esperienza in gialloblù.

A guidare la squadra i tecnici e i dirigenti con il Presidente Gasperoni che incontrerà all’arrivo a Sappada il Sindaco della Città e il Presidente del Torino Urbano Cairo. Con il gruppo anche una decina di tifosi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454