giovedì 22 agosto 2019
menu
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 21 lug 2012 22:42 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la vittoria in Coppa Titano e l’ottima prestazione in Europa League per la Fiorita arriva un altro pieno di emozioni. Domenica infatti, i giocatori gialloblù guidati da Nicola Berardi e dal Capitano Simon Parma, saranno a Sappada per sfidare in un triangolare ripreso dalle telecamere di Sportitalia (diretta dalle 16.30) il Torino e il Siena.

Si tratta di una sfida molto dura che i ragazzi hanno preparato con attenzione senza mai smettere di allenarsi. Un sacrificio che però verrà sicuramente ripagato dalla soddisfazione di incontrare due formazioni di Serie A.

Per l’occasione i calciatori convocati sono 22. Come per l’Europa League saranno in campo Jospeh Enakarhire e Simone Confalone mentre rientra, solo per l’occasione, Mirko Paglialonga, che chiuderà con questo match la sua esperienza in gialloblù.

A guidare la squadra i tecnici e i dirigenti con il Presidente Gasperoni che incontrerà all’arrivo a Sappada il Sindaco della Città e il Presidente del Torino Urbano Cairo. Con il gruppo anche una decina di tifosi.

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini   
VIDEO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna