Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Amichevoli di lusso per la Fiorita: triangolare con Torino e Siena

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 lug 2012 22:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la vittoria in Coppa Titano e l’ottima prestazione in Europa League per la Fiorita arriva un altro pieno di emozioni. Domenica infatti, i giocatori gialloblù guidati da Nicola Berardi e dal Capitano Simon Parma, saranno a Sappada per sfidare in un triangolare ripreso dalle telecamere di Sportitalia (diretta dalle 16.30) il Torino e il Siena.

Si tratta di una sfida molto dura che i ragazzi hanno preparato con attenzione senza mai smettere di allenarsi. Un sacrificio che però verrà sicuramente ripagato dalla soddisfazione di incontrare due formazioni di Serie A.

Per l’occasione i calciatori convocati sono 22. Come per l’Europa League saranno in campo Jospeh Enakarhire e Simone Confalone mentre rientra, solo per l’occasione, Mirko Paglialonga, che chiuderà con questo match la sua esperienza in gialloblù.

A guidare la squadra i tecnici e i dirigenti con il Presidente Gasperoni che incontrerà all’arrivo a Sappada il Sindaco della Città e il Presidente del Torino Urbano Cairo. Con il gruppo anche una decina di tifosi.