21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sicurezza, richiamo da Riccione su abusivismo e prostituzione

Riccione

21 giugno 2012, 12:48

Sicurezza, richiamo da Riccione su abusivismo e prostituzione

La Forestale ha eseguito martedì il sequestro, perchè nella pratica, disposta dal Comune, mancherebbe una parte relativa alle autorizzazioni sismiche.

“Non entro nel merito dei rispettivi ruoli” ha sottolineato il sindaco ai microfoni della trasmissione Tempo Reale di Radio Icaro, “ma la modalità poteva essere diversa dal sequestro” . E se a pochi metri dai sigilli esercitano i venditori abusivi, il sindaco spiega: “Noi chiediamo aiuto per un contrasto più puntuale. So che il prefetto, arrivato da poco, si è già dato da fare e ha convocato più volte il comitato sulla sicurezza sull’abusivismo. Un tema che rischia di incattivirsi. Ma c’è anche tutto il tema della prostituzione: in questo momento siamo di fronte a una vera e propria invasione. Serve anche per questo forte raccordo tra forze di polizia e enti locali. Dobbiamo dare un’immagine di sicurezza a coloro che scelgono le nostre località. Mi auguro si possano trovare opportunità di più stretta collaborazione”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454