Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Moto Rally. Alex Zanotti conserva la leadership nel Campionato Italiano 450

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 giu 2012 14:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alex Zanotti si conferma in testa al Campionato Italiano 450 di Moto Rally. A Gioia dei Marsi, in provincia di L’Aquila, si è dovuto accontentare del 3° posto il sabato e del 4° la domenica, tradito in entrambe le giornate da problemi di navigazione.
La gara, a livello di navigazione, era difficilissima e la sorte ha giocato un ruolo determinante. Alex ha perso il primato nell’assoluta ad appannaggio di Mancini ed ha mantenuto la leadership nella 450. Il campionato comunque è ancora lungo e molto equilibrato.
Alex Zanotti: “la gara era stata organizzata molto bene ma chi traccia le prove speciali dovrebbe mettere dei segnali più evidenti altrimenti si trasforma una gara di Moto Rally in una caccia al tesoro e si falsano quindi i valori in campo. In pratica ho perso la gara perché non ho visto dei sassi colorati e mi dispiace moltissimo ma avrò occasione di rifarmi. Ci sono ancora 3 prove e il campionato è apertissimo. Ora mi concentro sul prossimo appuntamento: il Mondiale in programma in Sardegna dal 22 al 28 giugno”.