Mirco Rossi protagonista alla ‘2 Mari’

MotoriSan Marino Sport

27 giugno 2012, 00:45

Mirco Rossi è anche quest’anno il pilota di punta della Scuderia HF. Il giovane sammarinese si è classificato al 2° posto di classe alla «2 Mari», gara di regolarità per auto d’epoca che parte a Porto Santo Stefano ed arriva a Santarcangelo. Rossi, affiancato da Alessandro Avesani su Fiat 127 del 1974, è stato autore di un’ottima prestazione.
Mirco si è avvicinato alla regolarità ma continua a collezionare successi anche nei kart. In questa stagione ha già conquistato 2 vittorie ed un secondo posto nel Campionato Italiano Rotax DD2.

«Ho partecipato alla 2 Mari per divertirmi – racconta Rossi – ma ho conquistato un ottimo risultato al volante della Fiat 127 di mio padre. Era la mia prima gara di regolarità e non mi aspettavo di essere già così competitivo. E’ stata una bella esperienza ma ora torno a concentrarmi sul Campionato Italiano di kart che quest’anno è più impegnativo che in passato. Attualmente sono in testa al tricolore grazie ad una vittoria a Pomposa e ad una a Lignano Sabbia D’Oro, due vittorie sudate perché il livello tecnico è aumentato parecchio. Quest’anno devo dare sempre il massimo se voglio conquistare il titolo tricolore».

L’ ufficio stampa della Scuderia HF

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454