mercoledì 23 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mer 27 giu 2012 00:45 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Mirco Rossi è anche quest’anno il pilota di punta della Scuderia HF. Il giovane sammarinese si è classificato al 2° posto di classe alla «2 Mari», gara di regolarità per auto d’epoca che parte a Porto Santo Stefano ed arriva a Santarcangelo. Rossi, affiancato da Alessandro Avesani su Fiat 127 del 1974, è stato autore di un’ottima prestazione.
Mirco si è avvicinato alla regolarità ma continua a collezionare successi anche nei kart. In questa stagione ha già conquistato 2 vittorie ed un secondo posto nel Campionato Italiano Rotax DD2.

«Ho partecipato alla 2 Mari per divertirmi – racconta Rossi – ma ho conquistato un ottimo risultato al volante della Fiat 127 di mio padre. Era la mia prima gara di regolarità e non mi aspettavo di essere già così competitivo. E’ stata una bella esperienza ma ora torno a concentrarmi sul Campionato Italiano di kart che quest’anno è più impegnativo che in passato. Attualmente sono in testa al tricolore grazie ad una vittoria a Pomposa e ad una a Lignano Sabbia D’Oro, due vittorie sudate perché il livello tecnico è aumentato parecchio. Quest’anno devo dare sempre il massimo se voglio conquistare il titolo tricolore».

L’ ufficio stampa della Scuderia HF

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna