Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Gp di Catalunya. De Angelis subito veloce a Montmelò

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 giu 2012 17:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ottimo quinto miglior tempo per Alex nella sessione pomeridiana del venerdì di Montmeló -si legge in una nota ufficiale-.

Il pilota di San Marino é stato tra i protagonisti assoluti del turno e ha mantenuto la seconda posizione fino a due minuti dalla fine.

Il nuovo set-up messo a punto a Le Mans sembra aver superato la prova del nove anche sul tracciato spagnolo e ha permesso ad Alex di guidare con il proprio stile e le giuste traiettorie. Il feeling con la Suter ( NGM Mobile Forward Racing) é nettamente migliorato e il cronometro lo dimostra. Alex ha messo a referto diversi giri veloci anche con pneumatici usati e mantenuto un buon ritmo per tutta la sessione.

Questi riscontri positivi hanno inagurato nel migliore dei modi il weekend di Catalunya e domani si tornerà a lavorare per limare ulteriormente il tempo e puntare a qualifiche brillanti.

Alex De Angelis #15: (5*, 1’47.629): ” Sono molto contento di questa prima giornata di prove; non solo per il quinto tempo, ma soprattutto per i numerosi giri veloci siglati anche con gomme usate. Finalmente sono riuscito a fare le traiettorie che più mi piacciono e a replicare quelle dello scorso anno qui a Montmeló. Abbiamo fatto un buon lavoro e continueremo anche domani perché non bisogna mai accontentarsi! Il weekend é iniziato bene e spero prosegua ancora meglio”

La Moto2 in pista a Montmelò:
Sabato: FP3 11:10 – 11:55; QP 15:10 – 15:55
Domenica WUP 9:10 – 9:30; RACE 12.20