lunedì 21 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 5 giu 2012 11:17 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto, dai tabelloni dei vari tornei alle righe dei campi rifatte per l’occasione. Il 2° Torneo di basket 3 contro 3 “Starlight” è alle porte e in questo weekend sui campi della Stella sono previste competizioni serie e numeri spettacolari – si legge in una nota dell’organizzazione -. Il tutto con lo
stile più puro da campetto. Nella serata di venerdì 8, a partire dalle 19.30, la prima categoria a scendere in campo sarà quella degli Amatori maschili.
Sabato pomeriggio tutte le altre classi in gara: Under 17 maschili e femminili dalle 15.30, Senior femminili dalle 18 e Master Maschili (“Trofeo Gianluca Della Bartola”) dalle 19.30. Il tutto con la partecipazione degli Special Crabs di Massimiliano Manduchi alle 17.30. Già tantissime le squadre iscritte ma l’opportunità per i ritardatari è presente fino alle ultime ore antecedenti le gare (starlight3c3.it).

New look per il torneo e new look anche per le maglie, delle canotte a quattro colori che presentiamo con foto allegata (modello d’occasione tra gli altri Tommy Rinaldi).

Nel corso del torneo verrà organizzata una raccolta fondi a favore delle popolazioni
terremotate di Finale Emilia.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna