giovedì 27 giugno 2019
menu
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 5 giu 2012 11:17 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto, dai tabelloni dei vari tornei alle righe dei campi rifatte per l’occasione. Il 2° Torneo di basket 3 contro 3 “Starlight” è alle porte e in questo weekend sui campi della Stella sono previste competizioni serie e numeri spettacolari – si legge in una nota dell’organizzazione -. Il tutto con lo
stile più puro da campetto. Nella serata di venerdì 8, a partire dalle 19.30, la prima categoria a scendere in campo sarà quella degli Amatori maschili.
Sabato pomeriggio tutte le altre classi in gara: Under 17 maschili e femminili dalle 15.30, Senior femminili dalle 18 e Master Maschili (“Trofeo Gianluca Della Bartola”) dalle 19.30. Il tutto con la partecipazione degli Special Crabs di Massimiliano Manduchi alle 17.30. Già tantissime le squadre iscritte ma l’opportunità per i ritardatari è presente fino alle ultime ore antecedenti le gare (starlight3c3.it).

New look per il torneo e new look anche per le maglie, delle canotte a quattro colori che presentiamo con foto allegata (modello d’occasione tra gli altri Tommy Rinaldi).

Nel corso del torneo verrà organizzata una raccolta fondi a favore delle popolazioni
terremotate di Finale Emilia.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
FOTO
di Roberto Bonfantini   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna