Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

DNA. Gli Angels trasferiscono la propria sede a Rieti

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 giu 2012 20:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Angels 2011 srl annuncia di aver trasferito la propria sede nella città di Rieti al fine di consentire ad una nuova compagine sociale, presente nella città laziale, di proseguire e mantenere la categoria Dna conquistata e difesa sul campo la scorsa stagione – si legge in una nota della società clementina -.

Allo stesso tempo la società muterà, ovviamente, denominazione in “Rieti………….” al fine di identificarsi con la continuità della lunga tradizione cestistica reatina.

L’operazione si è perfezionata in pochissime ore, in limite con lo scadere dei termini federali per lo scioglimento delle pratiche, e consente piena e reciproca soddisfazione di entrambe le parti sia da un punto di vista economico che tecnico.

In concreto la socia unica della Angels 2011 srl, la “ASD Santarcangelo Basket” società madre di quella trasferita, resterà per un periodo di transizione socia della compagine laziale per iniziare e costruire un rapporto di collaborazione utile a dare sfogo ai giovani talenti del florido settore giovanile e a creare sinergie con il movimento cestistico giovanile della città reatina.

La scelta operata, pur se dolorosa, consente alla ASD Basket Santarcangelo di proseguire senza alcuna soluzione di continuità la propria opera sul territorio, senza i rischi di una attività a tale livello pur conservando e creando, come già detto, un canale privilegiato per i propri atleti che meritano un futuro in DNA o in categoria superiore.