Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Dal 14 al 16 giugno lo 'Sky Celebrity Riccione'

di    
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
lun 11 giu 2012 19:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 11 giugno alle ore 12,30 presso il Palazzo del Turismo di Riccione, è stato presentato l’evento Sky Celebrity Riccione, torneo di sport da spiaggia (beach soccer e beach tennis) che si svolgerà da giovedì 14 a sabato 16 giugno 2012 sulla spiaggia libera antistante piazzale Roma. L’evento è proposto da Deveraux Srl Milano in collaborazione con il Comune di Riccione, Assessorato al turismo. Sono intervenuti: l’Assessore al turismo Simone Gobbi,
Mario Fucili e Giorgio Galimberti, organizzatori dell’evento.
Sky Celebrity Riccione è un torneo di sport da spiaggia – beach soccer e beach tennis – che vedrà gareggiare personaggi e volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport, tra cui: Teo Mammuccari, Justine Mattera, Elisa Isoardi, Sara Tommasi, Gianluca Pagliuca, Vincent Candela, Mirco Bergamasco, Morris Carrozzieri e tanti altri. Le sfide si svolgeranno dal 14 al 16 giugno 2012 nei campi di gara allestiti sulla spiaggia libera antistante piazzale Roma. Il torneo sarà anche l’occasione per dimostrare solidarietà alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto, grazie ad una raccolta di fondi da destinare agli interventi della Protezione civile.

“Siamo molto contenti di ospitare questo tipo di iniziativa – ha dichiarato l’Assessore al turismo Simone Gobbi – che vede la presenza a Riccione di sportivi e personaggio dello spettacolo. L’accoppiata sport e spettacolo rappresenta uno dei volani su cui l’Amministrazione ha deciso di puntare per la promozione turistica della città”.

“Sono felice, lo dico anche a nome del gruppo romano che oggi rappresento – ha aggiunto Giorgio Galimberti, uno degli organizzatori – per questo legame così forte con l’amministrazione comunale. Consideriamo questa edizione dello SKY Celebrity come la migliore di sempre.”

“Grazie anche a nomi importanti del panorama sportivo – ha annunciato Mario Fucili – avremo delle piccole dirette SKY SPORT 24 durante le tre giornate del torneo. Specialmente nelle edizioni serali, si commenterà da Riccione il calciomercato e le partite degli europei in Polonia e Ucraina appena giocate. E tra una pillola di sport e l’altra, promuoveremo anche la raccolta fondi per le popolazioni terremotate dell’Emilia, uno degli obiettivi di questa edizione.”

Il programma

giovedì 14 giugno:
ore 10-13 circa: esibizioni di beach tennis e beach soccer con maestri MBT e possibilità per adulti e bambini di interagire con i professionisti.
ore 16 -19: accoglienza di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport
ore 20 – 23: aperitivo/cena in location da definire
ore 23 – 24: trasmissione SKY con personaggi dello sport

venerdì 15 giugno:
ore 10 – 13: esibizioni di beach tennis e beach soccer con maestri MBT e possibilità per adulti e bambini di interagire con i professionisti.
ore 10 – 16: i personaggi saranno ospiti presso il bagno 72 di Riccione. Il pranzo si svolgerà presso il ristorante Terrazza da Carlo adiacente alla spiaggia.
ore 16 -19: prima giornata del torneo di beach tennis e beach soccer con la partecipazione di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Durante il torneo ci saranno vari interventi/interviste in diretta con SKYSport.
ore 21- 23: cena presso Hakuna Matata
ore 23 – 24: trasmissione SKY con personaggi dello sport presso Hakuna Matata

sabato 16 giugno:
ore 10 -13: esibizioni di beach tennis e beach soccer con maestri MBT e possibilità per adulti e bambini di interagire con i professionisti.
ore 10 – 16: i personaggi saranno ospiti presso il bagno 72 di Riccione. Il pranzo si svolgerà presso il ristorante Terrazza da Carlo, sulla spiaggia.
ore 16 -19: seconda e ultima giornata del torneo di beach tennis e beach soccer con la partecipazione di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Durante il torneo, ci saranno vari interventi/interviste in diretta con SKY Sport.
ore 21 – 23: cena presso Hakuna Matata
ore 23 – 24: trasmissione SKY con personaggi dello sport presso Hakuna Matata.