Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Pirati e T&A sono matematicamente nei play off

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 giu 2012 08:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Solo l’aritmetica non aveva ancora permesso ai Pirati e alla T&A San Marino di festeggiare l’accesso ai play off. Ma dopo le triplette conquistate dai riminesi e dai titani, rispettivamente ai danni del Novara e del Godo, le due formazioni romagnole ora possono dichiarare raggiunto un obiettivo stagionale di primaria importanza come la qualificazione al round robin. Quando mancano due giornate al termine della regular season sono i sammarinesi a guidare la classifica con una gara di vantaggio sulla coppia composta da Rimini e Bologna e ben cinque sul Nettuno. Solo i laziali non godono ancora della matematica certezza di accedere alla post season ma salvo clamorosi colpi di scena non verranno esclusi dalla lotta per il tricolore.

Nel corso del dodicesimo turno dell’Italian Baseball League la truppa di Chirs Catanoso, tra le mura amiche, ha fatto un sol boccone del Novara allenato da Mike Romano. Sul monte vittorie per Cruceta, Marquez e Corradini. Esplosivo il line up neroarancio capace di colpire la bellezza di quaranta valide per un totale di trentaquattro punti.

Anche in quel di Serravale possono sorridere dopo il cappotto rifilato a domicilio ai Knights. In terra ravennate successi in pedana per Rodriguez, Cooper e Palanzo. Quarantuno le battute buone messe a referto dall’attacco dei campioni d’Europa per un bottino di trentaquattro punti.

(Photo Credit: Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images)