martedì 22 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mer 27 giu 2012 13:54 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Special guest, Skin degli Skunk Anansie con un proprio set. 100 pescatori riminesi offriranno invece agli ospiti il tradizionale pesce azzurro.
Musica e identità, nello specifico gastronomica, per riposizionare Rimini nel mercato dei giovani, un target che dopo i decenni ruggenti e turbolenti aveva perso qualche riferimento. E, come evento introduttivo alla settimana della Notte Rosa, vuole anche essere la risposta di Rimini alla crisi. Che non si combatte, ribadisce il sindaco rivolto in particolare agli operatori meno dinamici, standosene ad aspettare. L’evento negli anni prossimi sarà da consolidare, spiega il sindaco, ma già il riscontro su media e social network è stato importante. E le immagini della prima edizione, annuncia, dopo l’estate saranno usate come strumento promozionale all’estero.

www.molostreetparade.it

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna