Indietro
menu
Valmarecchia

Trasporto a chiamata. Da settembre attivo il Valmabass, coprirà frazioni

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2012 17:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I cittadini potranno avvalersi del nuovo servizio dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,20 alle 17 chiamando l’apposito numero, in via di definizione, tutti i giorni feriali dalle 8 alle 12 .
Gli interessati dovranno comunicare la propria esigenza di spostamento, fornire all’operatore la sigla della fermata di partenza prescelta e l’orario preferito, comunicare il proprio numero telefonico e segnalare eventuali necessità di trasporto come la presenza di un utente in carrozzella.

L’operatore indicherà poi, subito o richiamando il cittadino, l’orario di passaggio del minibus.
Il biglietto per la corsa potrà essere acquistato a bordo del mezzo dal conducente alla tariffa di 1 o 2 zone a seconda del viaggio. I titolari di abbonamenti del trasporto pubblico possono viaggiare liberamente su Valmabass nel percorso coperto dall’abbonamento.

Valmabass coprirà alcune aree dei quattro Comuni attualmente non servite dal trasporto locale di linea, con particolare riferimento alle frazioni.
Per promuovere il nuovo servizio e informare i cittadini sarà approntata un’apposita campagna di comunicazione sia a mezzo stampa che tramite il web.