Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Superbike: per il 2013 tappa di Misano a rischio

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mag 2012 16:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In merito alla notizia diffusa dal settimanale Motosprint, a pagina 49 nell’articolo dal titolo ‘2013: Misano a rischio’, nel quale vengono riportate voci secondo le quali nel prossimo anno sarebbe a rischio la gara del mondiale Superbike a Misano World Circuit, la proprietà dell’impianto Santamonica Spa intende precisare:

“La possibilità che nel 2013 Misano World Circuit ospiti anche il mondiale Superbike è legata esclusivamente al buon esito della trattativa in corso fra la Santamonica Spa e la nuova proprietà di Infront Sports in merito ad un nuovo accordo.

Il contratto ha scadenza 2012, da tempo sono state avviate trattative per impostare i programmi futuri che, come sempre per Santamonica Spa, non possono prescindere da un’attentissima valutazione sulla sostenibilità economica dell’evento. Tanto più considerando la congiuntura economica generale.

Altre considerazioni, in particolare quella riguardante la numerosità del pubblico, sono del tutto estranee. Peraltro la partecipazione al Round San Marino è sempre stata di reciproca soddisfazione”.