lunedì 21 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 29 mag 2012 16:36 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Tra queste scuole l’elementare Flavia Casadei di Viserba e le Toti di via Covignano. All’elementare Pascucci di Santarcangelo alcuni genitori hanno ritenuto opportuno riportare i figli a casa accogliendo la possibilità data dal Dirigente scolastico. Spettava ai singoli dirigenti, infatti, la facoltà di decidere sui propri plessi di competenza. In alcune scuole invece l’attività didattica, grazie alla bella giornata, è proseguita in giardino. Al CSA (ex provveditorato) non sono comunque arrivate segnalazioni di danni. Chiusa per due ore anche la biblioteca Gambalunga, per consentire i controlli. Domani apertura regolare.

C’è anche una segnalazione di Fabio Pazzaglia, consigliere comunale di SEL- Fare Comune, che chiede a Rimini chiede una maggiore collaborazione da parte degli uffici comunali: “Non avendo avuto indicazioni relative al sisma, e su come gestire l’emergenza, le maestre e le educatrici hanno
dovuto di loro iniziativa contattare gli Uffici del Comune che, sollecitati dal personale scolastico, hanno riferito che non era giunta alcuna comunicazione di evacuazione riferita agli istituti scolastici”.

Altre notizie
di Redazione
Dal Molari regalo da serie A

Il compleanno speciale di Marco

di Redazione
FOTO
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna