Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovedì 7 giugno la 5a edizione di 'Emanuele una partita per la vita'

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 31 mag 2012 10:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grazie a questa iniziativa, da quattro anni il ricavato dell’evento (ideato da Gianluca Zamagni papà di Emanuele) permette di sostenere una borsa di studio per un assistente sociale che lavora presso il Centro Fibrosi Cistica dell’Ospedale Bufalini di Cesena (Unico centro in Romagna per la cura di questa malattia).

EMANUELE UNA PARTITA PER LA VITA e’ realizzata in collaborazione con la Provincia di Rimini, il Comune di Rimini, i promotori del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di Motogp e l’aeroporto internazionale “F.Fellini” di Rimini. Quest’anno la grande novita’… il triangolare. Quella che era una partita di campioni dello sport si evolve e diventa un triangolare a squadre miste: scendono in campo i comici, gli sportivi, e i campioni del mondo dei motori tra cui i piloti del motomondiale.Dalle ore 20 del 7 giugno i grandi campioni si sfideranno in una partita incalzante, roboante e divertente. La kermesse sarà presentata da Elio Pari.Special guest Raffaello Balzo da Cento Vetrine.Non mancheranno momenti musicali con i ragazzi di Music Academy, i Cardiophobia e Alberto Bastianelli con i Rock Therapy Projcet in versione acustica

MA PRIMA DEL TRIANGOLARE… La giornata dedicata ad Emanuele ed alla lotta alla Fibrosi Cistica esordirà alle 14. Scenderanno infatti in campo i bambini della categoria esordienti 2000-2001 per il secondo torneo di Calcio EMANUELE UNA PARTITA PER LA VITA organizzato in collaborazione con la Rimini Calcio. Il costo del biglietto è di 5 euro. Bambini fino a 12 anni ingresso gratuito.VIENI A VEDERE IL TRIANGOLARE VINCI LA MOTOGP E I VOLI PER L’EUROPA. Durante la serata verranno estratti 2 biglietti che avranno diritto a due pass paddock del GRAN PREMIO DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI DI MOTOGP che si svolgerà dal 14 al 16 settembre prossimi. In palio anche due biglietti aerei PER LE CAPITALI EUROPEE IN COLLABORAZIONE CON L’AEROPORTO INTERNAZIONALE “F.FELLINI” DI RIMINI – SAN MARINO e tantissimi ALTRI premi.

Meteo Rimini
booked.net