19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Associazione Costa a maggioranza: non siamo strumentalizzabili

Bellaria

28 maggio 2012, 17:00

Associazione Costa a maggioranza: non siamo strumentalizzabili

saranno i cittadini a giudicare l’opera, afferma l’Associazione facendo il verso al comunicato dei gruppi di maggioranza.

“L’Associazione Andrea Costa – si legge in una nota – è un organismo totalmente autonomo che nessuno potrà mai strumentalizzare. L’Associazione ha condotto a viso aperto una tenace opposizione al progetto di costruzione del parcheggio col sostegno e l’incoraggiamento di molte centinaia di cittadini e qualche (tiepido) apprezzamento della minoranza consiliare. L’Associazione Andrea Costa comprende comunque che la maggioranza consiliare sia preoccupata dalla forte contrarietà popolare che incontra il progetto. L’Associazione è certa che tra poche settimane, dopo che i cittadini avranno valutato con i loro occhi il parcheggio, la già forte attuale contrarietà verso l’operato dell’Amministrazione comunale in carica crescerà in modo esponenziale”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454