Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Serie D, le decisioni del Giudice Sportivo

In foto: Preannuncio di reclamo da parte della società Isernia contro il Luco Canistro per l'ultima gara di campionato, finita 1-1.
Preannuncio di reclamo da parte della società Isernia contro il Luco Canistro per l'ultima gara di campionato, finita 1-1.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 dic 2011 15:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Preannuncio di reclamo: gara del 5 dicembre 2011 Isernia-Luco Canistro: “preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Isernia avverso l’esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito” si legge nelle decisioni del giudice sportivo.

Squalifica per una gara effettiva per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco a Giuliano Ferdinando (Isernia football club) e Paoli Lorenzo (Vis Pesaro 1898 a r.l.).

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione a Antonelli Anselmo (Luco Canistro S.R.L.) e Di Stefano Nino (Luco Canistro S.R.L.)

Squalifica per una gara effettiva a Scampamorte Paolo (Olympia Agnonese A.S.D.) per intervento falloso da ultimo uomo e Monti Matteo (Atletico Trivento S.R.L.), per avere protestato nei confronti di un assistente arbitrale.