Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs tornano al Flaminio

In foto: Da domenica 23 ottobre, in occasione del match di DNB con laTosoni Villafranca, i Granchi torneranno a disputare tutti gli incontri casalinghi di campionato al Palasport Flaminio.
Da domenica 23 ottobre, in occasione del match di DNB con laTosoni Villafranca, i Granchi torneranno a disputare tutti gli incontri casalinghi di campionato al Palasport Flaminio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 ott 2011 19:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Crabs Rimini sono lieti di annunciare che da domenica 23 ottobre, in occasione del match di DNB con laTosoni Villafranca, i Granchi torneranno a disputare gli incontri casalinghi di campionato al Palasport Flaminio -si legge in una nota ufficiale-.

La società desidera ringraziare il direttore del 105 Stadium Ernesto De Filippis ed il suo Staff, gli Angels Santarcangelo, nella persona del presidente Maurizio Fabbri, per aver messo a disposizione il PalaAngels in caso di indisponibilità del Flaminio e l’Assessore Gianluca Brasini per essersi prodigato al fine di garantire in tempi brevi l’agibilità del Palasport.

Siamo certi che questa attesa notizia alimenterà ulteriormente l’entusiasmo dei nostri splendidi tifosi e di tutti gli appassionati di basket riminesi: si torna a casa!