Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Volley. L’SG Volley Rimini trasloca al Bagno 26

In foto: Dal 4 luglio è partita la partnership tra l’SG Volley Rimini e la spiaggia del Tiky, zona bagno 26, luogo di grande fermento al centro della vita estiva della riviera.
Dal 4 luglio è partita la partnership tra l’SG Volley Rimini e la spiaggia del Tiky, zona bagno 26, luogo di grande fermento al centro della vita estiva della riviera.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 lug 2011 13:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il marchio SG Volley Rimini brillerà al sole degli ombrelloni della zona balneare 26 –si legge in una nota della società- sotto i quali le giovani atlete della società si godranno la bella stagione e avranno la possibilità di condividere momenti di puro spasso, con un approccio di sano divertimento che forse nient’altro come l’amore per lo sport riesce a creare.

Un modo per continuare degnamente l’ottimo percorso ed i positivi risultati ottenuti dalla Squadra SG Volley Rimini durante l’ultimo campionato. Inoltre prenderanno il via, proprio dal bagno 26, anche una serie di iniziative ed eventi, targati naturalmente SG Volley Rimini.

Subito di seguito al capodanno dell’estate, che ha visto la costa romagnola colorarsi di rosa, la Società SG Volley Rimini si tuffa nell’estate 2011! Trampolino il Tiky, bagno 26.