Tiro a volo. A Maribor per la Coppa del Mondo

San Marino Sport

6 luglio 2011, 13:14

in foto: E’ partita ieri, alla volta di Maribor (Slovenia), la delegazione biancazzurra che prenderà parte alla quarta tappa di Coppa del Mondo, l’ultima prima della finale prevista per settembre.

Oggi gli atleti sammarinesi affronteranno il primo allenamento, non ufficiale, per prendere confidenza con il posto, poi domani è previsto l’arrivo di tutte le delegazioni, mentre venerdì ci saranno gli allenamenti ufficiali e, in serata, la cerimonia d’apertura -si legge in una nota-.

Sabato sarà il giorno delle qualificazioni e delle finali per il trap femminile e dei primi piattelli per gli uomini.

La delegazione della FSTV, guidata dall’accompagnatore Maurizio Agostini e dal tecnico federale Marchi, è composta dai seguenti atleti: Francesco Amici, Manuel Mancini e Stefano Selva nel trap maschile, Alessandra Perilli, Francesca Spadoni e Marina Santonlini nel trap femminile.

Fa parte della delegazione, nonostante arriverà solo domenica sera, anche Diego Bucci, che gareggerà, a partire da mercoledì, nello skeet. Con lui ci sarà l’accompagnatore Giuliano Toccaceli.
A Maribor ci sono ancora in palio delle carte olimpiche.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454