Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Tiro a volo. A Maribor per la Coppa del Mondo

In foto: E’ partita ieri, alla volta di Maribor (Slovenia), la delegazione biancazzurra che prenderà parte alla quarta tappa di Coppa del Mondo, l’ultima prima della finale prevista per settembre.
E’ partita ieri, alla volta di Maribor (Slovenia), la delegazione biancazzurra che prenderà parte alla quarta tappa di Coppa del Mondo, l’ultima prima della finale prevista per settembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 lug 2011 13:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi gli atleti sammarinesi affronteranno il primo allenamento, non ufficiale, per prendere confidenza con il posto, poi domani è previsto l’arrivo di tutte le delegazioni, mentre venerdì ci saranno gli allenamenti ufficiali e, in serata, la cerimonia d’apertura -si legge in una nota-.

Sabato sarà il giorno delle qualificazioni e delle finali per il trap femminile e dei primi piattelli per gli uomini.

La delegazione della FSTV, guidata dall’accompagnatore Maurizio Agostini e dal tecnico federale Marchi, è composta dai seguenti atleti: Francesco Amici, Manuel Mancini e Stefano Selva nel trap maschile, Alessandra Perilli, Francesca Spadoni e Marina Santonlini nel trap femminile.

Fa parte della delegazione, nonostante arriverà solo domenica sera, anche Diego Bucci, che gareggerà, a partire da mercoledì, nello skeet. Con lui ci sarà l’accompagnatore Giuliano Toccaceli.
A Maribor ci sono ancora in palio delle carte olimpiche.