Indietro
menu
Politica Rimini

Rimini Più ragiona sul proprio futuro nel territorio insieme a PD e PDL

In foto: Archiviato il risultato elettorale, il movimento Rimini Più si rimette al lavoro per ragionare sulla propria presenza nel territorio riminese. L'appuntamento è per venerdì alle 17 con un seminario aperto a Casa Zanni di Villa Verucchio.
Archiviato il risultato elettorale, il movimento Rimini Più si rimette al lavoro per ragionare sulla propria presenza nel territorio riminese. L'appuntamento è per venerdì alle 17 con un seminario aperto a Casa Zanni di Villa Verucchio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 lug 2011 16:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La giornata, spiega una nota di Rimini Più, si articolerà in due sessioni: nella prima, alle 17.00, “un incontro orientato soprattutto all’ascolto, al confronto, si ragionerà attorno alle prospettive e al significato della presenza di Rimini Più sul territorio”.

Dopo la cena conviviale, nella seconda parte della giornata, dalle 21.15, Antonio Polselli, già candidato a sindaco, si confronterà in una tavola rotonda con Emma Petitti, segretaria comunale del PD, e Marco Lombardi, coordinatore provinciale del PDL: temi del dibattito saranno le prospettive delle politiche riminese e nazionale, il significato delle liste civiche, la capacità di rappresentanza dei partiti politici tradizionali.