Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rally. Al via la 39° edizione del San Marino Rally

In foto: La gara si svolgerà tra l'1 e il 2 luglio e sarà valida per la Coppa Europa FIA e per il Trofeo Italiano Rally Terra.
La gara si svolgerà tra l'1 e il 2 luglio e sarà valida per la Coppa Europa FIA e per il Trofeo Italiano Rally Terra.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 lug 2011 15:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 39° edizione dell’ormai tradizionale San Marino Rally, che si svolgerà tra l’1 e il 2 luglio, quest’anno è stata organizzato direttamente dalla FAMS, la Federazione Auto Motoristica Sammarinese -si legge in una nota-.

La manifestazione, 3a prova del Trofeo Rally Terra e 2a prova della Coppa Europa Rally FIA, avrà una lunghezza totale di 580 km di cui 127 di prove speciali, 11 in totale, 4 diverse da ripetere due volte e 1 tre volte, con arrivo e partenza a San Marino dove sarà ubicato anche il Parco Assistenza.

Il percorso, sul quale l’organizzazione sta già lavorando da tempo, sarà, come di consueto, interamente su fondo sterrato. Le ricognizioni vedranno impegnati gli equipaggi giovedì 30 giugno, mentre il primo luglio, dopo le verifiche, partirà la prima tappa. Il 2 luglio, invece, sarà riservato alla seconda tappa.

Il quartier generale sarà allestito nel centro storico della Repubblica di San Marino.
Un evento importante e un classico appuntamento da non perdere nel panorama rallistico internazionale, una gara che sicuramente soddisferà le attese di appassionati e addetti ai lavori.