Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Paolo Bravo ospite stasera di 'Calcio.Basket' (dalle 21 su Icaro Sport)

In foto: Tutte le novità di mercato relative all'AC Rimini (previsto un collegamento telefonico con il direttore generale, Giovanni Sama). A seguire, saranno proposte la conferenza stampa di Paolo Carasso sulla fine del Basket Rimini Crabs e la presentazione del 3° Memorial Mattia Ugolini.
Tutte le novità di mercato relative all'AC Rimini (previsto un collegamento telefonico con il direttore generale, Giovanni Sama). A seguire, saranno proposte la conferenza stampa di Paolo Carasso sulla fine del Basket Rimini Crabs e la presentazione del 3° Memorial Mattia Ugolini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 lug 2011 10:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera dalle 21 in diretta su Icaro TV (canale 91, visibile anche in streaming), Icaro Sport (canale 211) e radio Icaro appuntamento con “Calcio.Basket”.

Ospiti in studio il team manager dell’AC Rimini 1912, Paolo Bravo, ed il giornalista Cesare Trevisani.

I tifosi potranno contribuire alla trasmissione inviando un sms al numero 337 511 336, una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv o dialogando su Facebook.

A seguire, saranno proposte la conferenza stampa di Paolo Carasso sulla fine del Basket Rimini Crabs e la presentazione del 3° Memorial Mattia Ugolini, in programma giovedì 7 luglio allo stadio “Nicoletti” di Riccione.

(nella foto, Giovanni Sama)