mercoledì 19 dicembre 2018
In foto: Domenica in occasione del secondo appuntamento in terra romagnola della Superstars Series 2011.
di    
lettura: 1 minuto
lun 11 lug 2011 18:17 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sul circuito di casa, a Misano Adriatico, in occasione del secondo appuntamento in terra romagnola della Superstars Series 2011, Stefano Gabellini ha saputo regalare grandi emozioni a tutti i suoi fan – si legge in una nota del Gabellini Team -.

Dopo un esordio sfortunato in gara1 durante la quale al solo secondo giro il pilota ha forato la gomma con conseguente esplosione del pneumatico e ritiro dalla competizione, in gara2 Gabellini ha dato prova di tutta la sua esperienza ed abilità facendosi autore di una spettacolare rimonta che dal nono posto del primo giro lo ha condotto alla quinta posizione finale.

“Dopo Donington avevo ritrovato una buona forma fisica ma purtroppo la partenza nelle ultime file ha condizionato tutta la gara – spiega Gabellini -. Nelle prove libere infatti avevo fatto il secondo miglior tempo il che significa che avevo tutte le potenzialità per mirare al podio. In gara1 poi, ho forato, mentre gara2 è stata una bella prova e concludere al quinto posto è stata una soddisfazione”.

A tre rounds dal termine del campionato, nella classifica della International Series Gabellini è sesto con 61 punti; così come nel Campionato Italiano con 28 punti.

La Superstars Series tornerà in pista il prossimo 7 Agosto a Spa-Francorchamps (Belgio).

Altre notizie
Calcio Eccellenza girone B

Granamica-Cattolica 4-0

di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna