Indietro
menu
Rimini

Incidente tra mezzi pesanti. Traffico in tilt sulla A 14

In foto: Disagi al traffico nel tratto riminese della A14 a causa di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio tra i caselli di Rimini nord e sud, in direzione Ancona.
Disagi al traffico nel tratto riminese della A14 a causa di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio tra i caselli di Rimini nord e sud, in direzione Ancona.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 lug 2011 16:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Coinvolti nell’impatto tre mezzi pesanti con due persone rimaste ferite, una delle quali liberata dalle lamiere solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il più grave è un uomo di 59 anni, trasportato al Bufalini di Cesena. Meno preoccupanti, invece le condizioni dell’altro autista, di 58 anni, portato all’ospedale di Rimini. Sul posto anche l’elicottero del 118 arrivato da Bologna.
Il traffico è rimasto bloccato per consentire i soccorsi e si sono formate code fino a 5 km tra Cesena e Rimini sud. Al momento il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso. Società Autostrade consiglia di uscire a Cesena con rientro a Rimini sud attraverso la Statale 16, dove si segnala traffico intenso tra Bordonchio e la Tolemaide.