Indietro
menu
Provincia Viabilità

Holding aeroporti. Masini: no a doppioni tra Rimini e Forlì

In foto: Questa mattina, all'inaugurazione della nuova sezione operativa dell'Agenzia delle Dogane, il presidente di Aeradria ha parlato anche della fusione degli aeroporti di Rimini e Forlì: "Sarà possibile solo con una chiara divisione dei ruoli".
Questa mattina, all'inaugurazione della nuova sezione operativa dell'Agenzia delle Dogane, il presidente di Aeradria ha parlato anche della fusione degli aeroporti di Rimini e Forlì:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 lug 2011 15:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Interpellato da Icaro Tv sul protocollo preliminare alla nascita della Società romagnola degli Aeroporti, Massimo Masini ha messo in chiaro passaggi e condizioni.

“Il protocollo ha una prima parte attuativa immediata – ha spiegato Masini – che prevede che, appena nascerà, la holding intervenga a Forlì per il ripristino del capitale sociale minimo di Seaf e a Rimini per l’aumento del capitale di Aeradria approvato a maggio.

Poi entro settembre lo Studio Schema di Rimini e lo Studio Zavatta di Forlì dovranno pianificare in che misura la nuova holding potrà anche gestire insieme i due aeroporti.

Confermo – ha concluso Masini – che sarà possibile solo se ci sarà una chiara divisione ruoli, per evitare doppioni sul territorio che sarebbero solo costosi”.

(Newsrimini.it)